Recita Natalizia ”E’ PERFETTAMENTE NATALE” – 23 Dicembre 2016

Scuola Viva è lieta di comunicare che anche quest’anno si terrà l’ormai consueta RECITA di NATALE, interpretata dal gruppo di genitori “I RETROMARCIA” e diretta da FRANCESCO BOCCHI.
Vista la limitata capienza dell’Auditorium e per permettere a tutti i bambini di assistervi, al mattino la recita verrà replicata 3 volte.
La sera, per la cittadinanza, sono stati organizzati 3 turni:

• 1° turno alle ore 20.30
  • 2° turno alle ore 21.30
  • 3° turno alle ore 22.30

Per motivi organizzativi, Vi chiediamo gentilmente di prenotarVi direttamente presso la CAFFETTERIA PEGASO.
Le prenotazioni sono aperte a partire da sabato 17 Dicembre e verranno registrate considerando l’ordine di arrivo delle richieste, fino ad esaurimento posti.

Nel caso in cui, per qualsiasi imprevisto, foste impossibilitati ad assistere alla recita, Vi preghiamo di comunicarlo tempestivamente in modo da liberare il posto ad altre prenotazioni in coda.
L’ingresso recita serale è ad OFFERTA LIBERA ed il ricavato della serata sarà destinato alla copertura dei costi sostenuti per la realizzazione dello spettacolo, quali scenografie e costumi .
L’estrazione della lotteria di Natale avverrà la sera stessa al termine delle 3 repliche della recita presso l’Auditorium Comunale.

Il ritiro dei premi potrà avvenire presentando il biglietto vincente presso l’abitazione di VITO ZURZOLO CELL. 342-7678156 (contattare telefonicamente prima del ritiro) in VIA GRANDE 51/A, MEDOLLA tutti i giorni feriali dalle ore 18.00 alle ore 21.00 entro e non oltre il 31/01/2017, solo ed esclusivamente presentando il biglietto vincente.
L’elenco dei numeri vincenti sarà esposto nella bacheca della Scuola e distribuito a tutti i bambini il primo giorno di scuola (9 Gennaio 2017).
Vi aspettiamo numerosi e cogliamo l’occasione per augurare a tutti BUONE FESTE!

Al seguente link potete scaricare il comunicato dell’associazione:

avviso-genitori-per-recita-serale-e-lotteria-20161213